CHI SIAMO

Polis SA Magazine è un portale di notizie ed approfondimento. Il nostro obiettivo è raccontare fatti ed eventi di cronaca sociale, culturale e politica, di storia e di costume, attraverso un approccio trasversale, libero da condizionamenti o vassallaggi. Ma anche fornire spunti di riflessione per pensare, decidere, agire col proprio cervello e dare un contributo alla vita sociale, politica ed economica della propria realtà territoriale.

Il successo di Polis SA Magazine dipende anche da voi lettori e dal vostro sostegno, in termini di passaparola, di diffusione dei nostri articoli sui canali social, di collaborazione attiva con articoli e news, di segnalazione e di stimolo, anche critico.

Nel frattempo, buona lettura a tutti.

REDAZIONE

Per contattare la nostra redazione, segnalare articoli o inviare comunicati stampa puoi scrivere a: info@polis-sa.it

COLLABORA CON NOI 

journalist

Il mondo del web pullula di notizie, argomentazioni valide e spunti riflessivi. Se ti piace scrivere e sei interessato al progetto, allora entra a far parte attivamente del nostro staff: noi di Polis SA Magazine cerchiamo di fornirvi ogni giorno il meglio dal mondo della rete ma abbiamo bisogno anche, e soprattutto, di voi.

Non abbiate timore: basta avere passione.

 

Informazioni legali

Polis Sviluppo e Azione
C.F.: 94068910655

Ciao! Trovi interessanti i nostri articoli, le nostre interviste e le nostre rubriche? Iscriviti subito alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.